detas_120years_white

Il gruppo Detas si basa sull’esperienza e la professionalità tramandate di generazione in generazione dal 1896 quando a Pola (Istria), nacque la prima azienda che produceva materiali e sistemi elettrici.

Negli anni iniziò la produzione di alimentatori e Detas si specializzò nel settore dell’automazione industriale, una divisione ancora oggi attiva ed in continua crescita.

Nel 1998 viene fondata la divisione D-POWER, attiva nel settore della sicurezza stradale e pioniera nello sviluppo di impianti di segnalazione luminosa a LED, attualmente riferimento europeo del settore grazie a continue innovazioni nei prodotti, lenti brevettate, lampeggianti omologati e una gamma completa di rinomata qualità.

Nel 2008 estendiamo la missione di sicurezza stradale con la divisione DLEDS, attiva in illuminazione di gallerie, strade e pensiline.
L’esperienza incrociata proveniente dalle altre divisioni in alimentatoriLED-ottiche ci permette di offrire da subito prodotti affidabili e dalle alte prestazioni.

Negli anni lo sviluppo continua, introducendo una gamma completa di prodotti per l’illuminazione industriale, urbana e corpi progettati per rispondere ad esigenze specifiche, tecnico-funzionali, di luce.

Contatti